Fedez pose ammiccanti con Chiara Ferragni nel giorno di Natale: guarda!

Fedez e Chiara Ferragni si scambiano baci e tenerezze anche nel giorno di Natale

Ultime Notizie Gossip news su Fedez e Chiara Ferragni. La coppia social del momento in pose ammiccanti anche nel giorno di Natale.

Gossip news ultime notizie: Il Natale è l’occasione giusta per trascorrere una giornata in tranquillità e serenità con i propri cari e affetti. Ma è anche l’occasione giusta per consolidare un rapporto messo sotto pressione negli ultimi tempi. Fedez e Chiara Ferragni hanno dovuto schivare le recenti voci di gossip che volevano il rapper attratto da una sua cantante di X Factor 10. Voci prontamente smentite dai diretti interessati.

fedez ferragni, fedez news, chiara ferragni, gossip news, gossip, ultime notizie, news, natale,
Chiara Ferragni e Fedez

Altro che crisi. Tra Fedez e Chiara Ferragni l’amore va a vele spiegate. Un legame che più social non si può. Anche a Natale i due piccioncini non si risparmiano e regalano baci e tenerezze ai tanti fan che li seguono. Sguardi e pose ammiccanti che stuzzicano i fan che si divertono a commentare: “Ma cosa guardi, Fedez?“.

Ultime notizie gossip, la news Fedez e Chiara Ferragni baci e tenerezze sotto l’albero di Natale

fedez ferragni, fedez news, chiara ferragni, gossip news, gossip, ultime notizie, news, natale,
Fedez Chiara Ferragni albero di Natale

Fedez e Chiara Ferragni omaggiano i propri fan sotto il loro albero di Natale. Naturalmente non potevano mancare i baci e le tenerezze che contraddistinguono una delle coppie più social che ci sia: “Passate un buon Natale amici!”, il loro personalissimo augurio. Amore nell’aria. In pieno clima natalizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui