Fedez: “Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze”

Gossip news – Fedez è sempre al centro del gossip. Dopo la presunta lite condominiale e aver cancellato la data della sua esibizione facendo infuriare chi pagò il biglietto, il rapper Fedez ha recentemente visto decadere anche la sua relazione con Giulia Valentini, deragliata fino al punto di non ritorno: i due si sono infatti lasciati, tant’è che la ragazza si è subito trasferita da sola in un appartamento a Milano.

Dopo tanto tempo insieme, le loro strade si sono definitivamente separate e non sembra ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma. Anzi, pare invece che Fedez stia già guardando avanti. Prima di tutto il gossip voleva che il rapper e l’attrice Giulia Elettra Gorietti avessero un flirt, ora invece i rumors si sono spostati su tutt’altro fronte.

Gossip, Fedez  cucca la dj australiana TigerLily

In questi giorni, infatti, Fedez è volato in Florida per portare avanti i suoi progetti musicali, così come annunciato sul suo profilo Instagram. Il rapper è corso a Miami in occasione dell’annuale e imperdibile Winter Music Conference. Proprio lì ha incontrato TigerLily e subito sembra essere scoppiata la scintilla. In realtà Fedez non ha mai nascosto il suo debole per la dj australiana dai capelli azzurri. Anche sui social network si era spesso espresso su di lei, scrivendo per esempio: “Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze”.

fedez,TigerLily,gossip,
Fedez con TigerLily

Ora è finalmente riuscito a conoscerla di persona e sembra che l’incontro non sia stato affatto deludente per loro. Pare che sia subito nata una certa intesa, tant’è che entrambi hanno pubblicato diverse foto che li immortalano insieme, vicini e anche abbastanza complici almeno stando ai loro sguardi. Che i due abbiano davvero una sintonia particolare? Chissà, sta di fatto che il rapper ha già ripreso il volo per casa quindi la storia potrebbe essere iniziata e finita subito. Che si sia trattato di un’avventura, ammesso che qualcosa sia davvero successo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.