Federica Panicucci shopping con il nuovo compagno Marco Bacini

Gossip news – Dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, Federica Panicucci vive una seconda primavera? La presentatrice di Mattino Cinque ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Marco Bacini, nove anni più giovane di lei che non a caso è già in affari con la bella Federica.

La coppia ormai però non si nasconde più e il settimanale di gossip Di Più li ha beccati durante una giornata di normale amministrazione familiare. Qualcuno ha anche definito la storia tra Marco Bacini e Federica Panicucci un “amore di lusso”, infatti come dimostrano le foto pubblicate da DiPiù al mattino usano una bella Range Rover e la sera un’elegante Lotus.

Ma alla bella Federica poco importa quello che dicono gli altri e anche se non hanno più paura a mostrarsi alla luce del sole preferisce comunque vivere la sua nuova relazione in privato. Federica Panicucci è sempre stata conosciuta nel panorama del gossip italiano proprio per la riservatezza che sta attorno la sua vita, soprattutto per amore dei suoi figli nati dal matrimonio con Fargetta, cosa che sta continuando a fare con la sua nuova relazione.

federica panicucci gossip
Federica Panicucci 

Anche sul profilo Instagram tutto tace, tutto ruota intorno al suo lavoro e al suo nuovo negozio d’abbigliamento. I più curiosi ancora una volta devono accontentasi di alcuni scatti rubati per conoscere qualcosa della vita intima di una delle presentatrici più amate della televisione italiana. D’altronde lo sappiamo, quando si parla di Federica Panicucci le prime cose che vengono in mente sono bellezza, eleganza, amore per la famiglia e riserbo assoluto sulla sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.