Gossip, Federica Panicucci paparazzata a Milano

Gossip news – Federica Panicucci, conduttrice su Canale 5 di Mattino cinque, appare un po’ pensierosa, ma comunque raggiante, in questo periodo della sua vita.

federica panicucci
Marco Bacini e Federica Panicucci

Archiviato nel migliore dei modi, per il bene e il rispetto di tutti, e in particolare per le due figlie, il matrimonio con Mario Fargetta, deejay e produttore discografico, può vivere questa estate con serenità e tranquillità, senza nascondersi dai paparazzi.

federica panicucci 2
Marco Bacini e Federica Panicucci

A dare serenità a Federica Panicucci è il suo nuovo fidanzato Marco Bacini. I fotografi del settimanale Novella 2000, l’hanno paparazzata all’interno del negozio di abbigliamento della conduttrice, a Milano, Let’s Bubble, nelle quali appare un po’ pensierosa e preoccupata, rispondendo al cellulare, a fianco al suo papà.

federica panicucci 3
Marco Bacini e Federica Panicucci

Ma il sereno sembra tornare sul suo volto quando le se avvicina il suo fidanzato Marco. Ed ecco che Federica si illumina perchè quello sembra un vero incontro ufficiale tra i suoi due uomini: il papà e il nuovo fidanzato. Federica Panicucci sempre in perfetto outfit anche all’interno del negozio indossa una pantalone nero effetto tuta e immancabili tacchi che le danno un tocco di eleganza.

Lei ha sempre adorato la moda, ha sempre avuto buon gusto e con il fisico che ha può indossare ciò che vuole. L’unica pecca sono gli occhiali da sole, che non toglie nemmeno all’interno del negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui