Gossip, Federica Panicucci sul Red Carpet di Tini: “Il fenomeno Violetta lo conosco molto bene…”

Gossip news – Una dei vip italiani che è stata protagonista del Red Carpet “Tini – La nuova vita di Violetta” è Federica Panicucci. La conduttrice dopo il Red Carpet ha presentato l’esibizione di Martina Stoessel e Jorge Blanco.

La presentatrice di Mattino Cinque alla serata di gala, che ieri sera si è tenuta all’Auditorium Parco della Musica di Roma, era decisamente bella ed elegante con indosso un tubino blu, lungo al ginocchio, con delle maniche spioventi dalle ondeggiature delicate realizzato da Christie’s.

Federica Panicucci
Federica Panicucci sul red carpet di “Tini – La nuova vita di Violetta”

Federica Panicucci è riuscita ad essere prefetta anche in questa occasione con un outfit dallo stile unico, oltre che elegante, grazie anche alle scarpe blu firmate Cesare Paciotti e alla pochette luccicante di Rodo. L’eleganza, la sensualità e il savuar-faire della Panicucci non si smentisce mai; ogni abito indossato da lei prende una veste completamente diversa in ogni occasione permettendole così di rientrare nell’olimpo dei vip meglio vestiti in Italia.

Federica Panicucci red carpet Tini
Federica Panicucci

Ieri sera anche la presentatrice Federica Panicucci è stata accolta da una grande ondata d’affetto da parte dei ragazzi che si trovano lì per seguire uno degli eventi planetari più importanti dell’anno, prestandosi allegramente per selfie, baci, saluti e autografi.

“È bello poter vedere qui tanti ragazzi di tutte l’età che aspettano i loro bignamini” – ha dichiarato Federica Panicucci ai giornalisti presenti. “Il fenomeno Violetta lo conosco molto bene perché anche mia figlia n’è rimasta folgorata, una cosa che io alla sua età vivevo un po’ più con le favole come Biancaneve. Un effetto molto simile a quello del fenomeno Violetta, quando ero ragazza, per me è stato rappresentato dalla trilogia ‘Il tempo delle mele’ che raggiunse il successo mondiale”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui