Gossip news: Federica Nargi si lascia andare al McD

Gossip news: Federica Nargi sempre più vicina al parto. Al nono mese di gravidanza la compagna di Alessandro Matri ironizza sulle voglie improvvise di cibo sfizioso!

Gossip, newsFederica Nargi è quasi arrivata alla fine di questa meravigliosa gravidanza. La showgirl è entrata nel nono mese, adesso manca davvero poco alla nascita della sua bimba. In questi mesi ha visto il suo pancione crescere sempre di più e l’ansia si è fatta sempre più forte. La bellissima modella e showgirl ha condiviso la sua attesa con i fan. Sono molte le foto, postate sul suo profilo ufficiale.

Gossip, news, federica nargi incinta,
Gossip, news, federica nargi incinta,

Particolarmente apprezzato dai follower è uno scatto che cattura Federica insieme alla sorella e alla sua piccola nipotina. La bimba sembra quasi che stia abbracciando dolcemente il pancione della mamma.

Gossip, federica nargi incinta,
 federica nargi 

Adesso il tempo stringe e a breve Federica e Alessandro Matri potranno abbracciare la loro bambina. Per il momento Federica si lascia andare a qualche voglia. Si sa, durante la gravidanza la futura mamma deve poter mangiare tutto ciò che desidera.

Gossip news, federica nargi incinta,
Gossip news, federica nargi incinta,

Una foto la cattura al McD di Milano mentre si concede un buonissimo menù. Federica sul post appare rilassata e soddisfatta, in compagnia della sua splendida famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui