Gossip news – Federica Nargi in vacanza senza Alessandro Matri

Gossip news – Federica Nargi ormai è agli sgoccioli della sua gravidanza. A fine estate l’ex velina diventerà mamma per la prima volta.

Gossip: Federica Nargi è in vacanza Finale Ligure senza Alessandro Matri. L’ex velina mostra con orgoglio il pancione, bella e raggiane con le sue forme da mamma. Lei è Alessandro Matri a breve diventeranno genitori della loro prima bambina.

Gossip news, Federica Nargi in vacanza senza Alessandro Matri
 Federica Nargi in vacanza a Finale Ligure

Uno scatto in particolare però ha incantato ancora una volta il popolo del web e i suoi fans. Federica Nargi ha sempre amato mantenere un contatto diretto con i sui followers, condividendo con loro gli attimi più belli della sua vita. Uno scatto postato alcuni giorni fa su Instagram la mostra splendida in bikini, in perfetta forma fisica nonostante sia arrivata nella fase finale della gravidanza.

Federica Nargi in vacanza senza Alessandro Matri, gossip news,
Federica Nargi in vacanza senza Alessandro Matri

“Pomeriggi d’estate…” senza Matri? Nessuna aria di crisi per la Nargi e Matri. La coppia al momento è separata a causa dei loro impegni lavorativi. Tempo fa i due, durante un’intervista rilasciata a Le Iene, hanno fatto un esplicito riferimento al matrimonio. Secondo alcune fonti vicine alla coppia i due potrebbero convolare a nozze dopo la nascita della loro primogenita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui