Federica Nargi battesimo di Sofia nel giorno di Natale

La coppia Federica Nargi-Alessandro Matri festeggia il primo Natale e il battesimo della piccola Sofia

Gossip news – Federica Nargi e Alessandro Matri festeggiano il Natale e il battesimo della loro piccola Sofia. Fan commossi.

Gossip news: A Natale si ha l’opportunità di stare tutti insieme, in tranquillità e serenità. In famiglia, ma anche con amici. Festeggiando, magari, un nuovo e fresco ingresso in famiglia. L’anno 2016 per Federica Nargi e Alessandro Matri si è chiuso nel modo migliore e più tenero. Dallo scorso 26 settembre i due sono diventati genitori con la nascita della piccola Sofia.

Federica Nargi a passeggio con Sofia

A distanza di quasi tre mesi esatti dal lieto evento, l’intera famiglia, in occasione del Natale, festeggia anche un altro lieto evento. Tra la commozione e la gioia dei fan sui social.

Gossip news: Federica Nargi e Alessandro Matri festeggiano il #primonatale e #battesimosofia

federica nargi, gossip, news, gossip news, ultime notizie, sofia, natale, battesimo,
Battesimo Sofia primo Natale

Federica Nargi e Alessandro Matri genitori al settimo cielo. Trascorrono il loro primo Natale insieme alla piccola Sofia. Ma non è l’unico dolce e lieto evento da festeggiare.

federica nargi, gossip, news, gossip news, ultime notizie, sofia, natale, battesimo,
Federica Nargi e Alessandro Matri

C’è anche un battesimo da onorare. La piccola Sofia si battezza e i genitori la omaggiano così via social: “Pronta per il suo primo Natale e per il suo battesimo. #battesimoSofia #dolceamoremio #primoNatale“. Fioccano gli auguri e gli omaggi, a loro volta, dei fan. Non saranno i primi, ma neanche gli ultimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui