Gossip, Federica Minia per lo spot di Kinder Merendero

Federica Minia nota al pubblico per il suo ruolo di web reporter in quel di Forte, Forte, Forte. Tutti la chiamano ormai “minia vagante”, giocando sul suo cognome per rispecchiarne il carattere energico.

E, oltre questo, in molti la seguono attivamente sui social network. Federica Minia dopo la partecipazione a “Eccezionale veramente“, programma che va in onda su LA 7, condotto da Gabriele Cirilli, la ritroviamo in uno spot radiofonico per il quale Federica Minia, dove ha prestato la sua voce. Si tratta di una pubblicità per Kinder Ferrrero Merendero, (nota merendina) che a breve sentiremo su tutte le stazioni radio.

Gossip, Federica Minia per uno spot radiofonico: grande soddisfazione per la web reporter di Forte, Forte, Forte

Lo ha comunicato ai suoi fan sul suo profilo, condividendo una foto che immortala il suo entusiasmo: sorriso smagliante e aria allegra sono, come al solito, le sue armi principali. Così nella didascalia scrive: “E da oggi potrete ascoltare la mia voce nello spot Kinder Merendero! In onda su tutte le radio nazionali! Dalla metro di Milano all’Alitalia… Sarò come il prezzemolo D’appertutto! Miniavagante at work!”.

federica minia gossip
Federica Minia

Tra gli hashtag da lei utilizzati c’è “il lavoro che amo” a riprova della grande soddisfazione che la Minia trae da ciò che sta facendo. I suoi fan, ovviamente, non possono che essere felici di vederla così presa dalle sue attività e sulla buona strada per ottenere ancora più successo: “Brava Federica“, “Complimenti! Voce spettacolare anche alle fermate della metro“, “Ciao Federica, Eccezionale veramente“, “La Ferrero incrementerà le vendite” e così via. Federica Minia ha i suoi fan a sostenerla e questo di certo la aiuterà nel suo percorso lavorativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui