Gossip news: Federica Lepanto lancia la sua linea bikini

Gossip news, Federica Lepanto news: l’ex gieffina si lancia nel campo della moda. Novità in vista Federica Lepanto vincitrice del GF 14, che lancia una sua linea di bikini.

Gossip news: Sono state tante le novità per Federica Lepanto dopo aver vinto la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Lei era amata dal pubblico che l’ha sostenuta per tutto il percorso. Infatti è riuscita a battere tutti i suoi coinquilini che non la sopportavano. Dopo sette mesi ha riscosso il montepremi della vincita. In un’intervista ha raccontato di non averlo ancora usato, ma che è stato depositato in banca.

federica lepanto, news gossip,
Federica Lepanto

Notizie vip, Gossip e pettegolezzi: la news: Federica Lepanto investe nella moda il montepremi

federica lepanto, gossip, news,
Federica Lepanto

Anche se la somma non è alta, ha permesso a Federica di fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Ma prima ha deciso di lanciarsi nel campo della moda. Come testimonia la Lepanto sul suo profilo Instagram ha lanciato una collaborazione per un linea di bikini.

Gossip, Federica Lepanto news: “Molti di voi hanno indovinato al primo colpo…”

federica lepanto, gossip,
Federica Lepanto

“CI SIAMO. Molti di voi hanno indovinato al primo colpo, altri hanno impiegato un pò più di tempo… ma, adesso, ecco la sorpresa per voi. Un’intera linea di costumi firmata FEDERICA LEPANTO. Ho scelto per Voi i tessuti più belli, i colori migliori, la fantasia dell’estate. Questo in foto, semplicemente nero e in VELLUTO, per tutte le donne che amano il fondo unico e non osano troppo, ma restano, comunque, sempre in perfetto stile!Federica Lepanto ha scritto così per lanciare la sua linea. Ora sta pubblicando foto con gli altri modelli. Pare che stanno riscuotendo molto successo. Sono con colori vivaci. La sua armata è molto orgogliosa di questo traguardo raggiunto. “bellissima”. “Che fisico bestialeeee !!!!”.

Federica Lepanto sogna una carriera nel Cinema

federica lepanto, gossip news,
Federica Lepanto

Ha seguito un corso di recitazione e canto. Di recente si è trasferita a Roma. Riuscirà ad incoronare i suoi sogni? Per il momento è diventata un’infermiera, ciò che ha studiato all’università. Ma sogna il tanto ambito mondo dello spettacolo. Federica Lepanto sogna di avere un carriera simile a quella di Luca Argentero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui