Fadi Fawaz rompe il silenzio dopo la morte di George Michael

Parla il compagno di George Michael, Fadi Fawaz, il primo a trovarlo senza vita nel suo letto

Notizie gossip ultima ora: l’autore di “Last Christmas”, George Michael, muore nel giorno di Natale. Il compagno Fadi Fawaz rompe il silenzio e svela la sua verità.

Notizie ultima ora – L’anno 2016 chiuderà i battenti con una grandissima perdita per il mondo della musica. Il 25 dicembre scorso, nel giorno di Natale, si è spento il celebre artista George Michael all’età di 53 anni. Tra lo sconforto e la commemorazione dei milioni di fan sparsi in giro per il mondo. Una morte, stando alle ultime indiscrezioni che circolano, dovuta ad un overdose di eroina.

George Michael è morto
Notizie gossip: George Michael

Un sospetto che prende sempre più piede. Il primo a trovare il corpo senza vita del cantante britannico nella sua casa di Londra è stato il compagno Fadi Fawaz, 43enne hair stylist e fotografo di successo.

Ultime notizie gossip Fadi Fawaz ricordo commosso del compagno di George Michael

Notizie gossip: George Michael
Notizie gossip: George Michael

La morte di George Michael alimenta più di qualche sospetto. Qual è stata la causa della morte del cantante? Nel frattempo arrivano le dichiarazioni toccanti e commosse del compagno Fadi Fawaz al Daily Telegraph: “E’ un Natale che non dimenticherò mai. Non smetterò mai di sentire la tua mancanzaE’ stato un periodo complicato ultimamentema George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa”.

Intanto prendono piede i sospetti sulla morte della Pop star internazionale. Ultimamente il cantante era ingrassato molto. In seguito arriva la depressione. Le ultime notizie che arrivano d’oltre manica, dicono che la causa della sua morte improvvisa è per una overdose di eroina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui