Fabrizio Corona sbarca sull’Isola dei Famosi !!?

Gossip news – Gabriele Parpiglia, il giornalista di cronaca rosa della rivista “Chi”  annuncia il possibile sbarco di Fabrizio Corona sull’Isola dei Famosi. Le reazioni fioriscono dal mondo del web.

Che sull’Isola dei Famosi debbano approdare anche nuovi personaggi dello spettacolo ormai non è più un segreto, ma chi essi siano appare davvero un mistero. La seconda puntata dovrebbe rivelare un nuovo luogo in cui si svolgerà il reality. Infatti, oltre alle due isole, ci sarà anche una zattera su cui risiederanno due personaggi, due new entry. Ma chi essi siano resta un segreto. Eppure nonostante si facciano nomi e si tiri ad indovinare sui possibili nuovi naufraghi, Corona è veramente un nome inaspettato.

Fabrizio Corona augura buon anno ai fan su Instagram
Fabrizio Corona 

Scrive Parpiglia in relazione ad una foto pubblicata dell’inconfondibile paparazzo: “Chi entrerà nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi, direttamente su una zattera? Lui… Vedremo”. La questione però è piuttosto strana, il giornalista ha forse voluto fare il burlone con gli italiani? Fabrizio Corona infatti nel 2013 è stato condannato dalla Corte Suprema della Cassazione e attualmente deve ancora scontare cinque anni di servizi sociali nella comunità di Don Mazzi.

Dunque il paparazzo ha un obbligo di residenza, oltre che di lavoro. Il web allora si scatena con i commenti, qualcuno lo vorrebbe sull’isola, altri invece sostengono sia solo una presa in giro da parte del giornalista Parpiglia. E allora a tutti noi telespettatori non ci resta che aspettare questa sera, prima serata su Canale 5, l’attesissima seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. La domanda è: Fabrizio Corona sbarcherà su L’Isola dei Famosi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui