Gossip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: quale crisi?

Gossip news – Silvia Provvedi posta sul profilo Facebook una foto che la ritrae a letto abbracciata a Fabrizio Corona e scrive: “Babe”: dov’è la crisi tanto voluta dal gossip?

fabrizio corona e silvia provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Qualche mese fa, i gossip fatti sulla coppia, sostenevano che qualcosa non andasse per il verso giusto. Fabrizio Corona e Silvia si erano conosciuti mentre Silvia Provvedi realizzava uno shooting per Playboy assieme alla gemella Giulia, e da li è scoppiata la scintilla e hanno vissuto insieme un’ intenso amore solo che nello scorrere dei mesi pare che tra Fabrizio e Silvia stava venendo meno quella sintonia che lega due innamorati!

fabrizio corona e silvia provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

In una recente intervista Silvia Provvedi dichiarava: “La nostra è stata una storia profonda e vera, vissuta nel migliore dei modi. Non sono il tipo che resta parecchi mesi con qualcuno senza amore. Siamo stati in grado di insegnarci molte cose a vicenda. Se c’è stato qualcosa tra due persone, una ragione ci sarà. Non credo nei rapporti che finiscono di netto, né nell’ indifferenza che segue la rottura di una storia. Anzi, penso che il nostro rapporto non sia finito, ci stiamo sentendo, in modo diverso, con altre intenzioni. Ma sono sicura che avremo modo di insegnarci ancora tanto. Da qui e per sempre. Gli auguro di trovare la persona giusta, che gli piaccia davvero e non un semplice ripiego”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Sembra che, la persona adatta a Corona sia proprio Silvia Provvedi, infatti la coppia riappare felice insieme durante la presentazione della rivista di gossip DiTutto a Roma, continua cosi la loro story, questa volta più uniti e innamorati che mai, come dimostra appunto, la foto postata da Silvia sul suo profilo instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui