Gossip news Fabio Rovazzi insieme a Greta Menchi (foto)

Selfie di coppia su Instagram e subito scattano le curiosità!

Gossip news: Fabio Rovazzi sta iniseme a Greta Menchi!? I fan di Fedez spiazzati dal gossip e anche noi ci chiediamo: c’è del tenero tra Rovazzi e Greta Menchi?

Gossip news: Fabio Rovazzi è il personaggio del momento, un periodo d’oro per lui. Dopo aver conquistato 4 dischi di platino con il suo tormentone estivo “Andiamo a comandare”, ora può rilassarsi e divertirsi in maniera spensierata. Lo abbiamo visto così, in tutto il suo stile, anche a Che Tempo che fa da Fabio Fazio. Lì dove si è presentato a bordo di un trattore in diretta televisiva.

Fabio Rovazzi Rischiatutto
Fabio Rovazzi a Rischiatutto

Il personaggio c’è ed è indiscutibile. Seguitissimo sui social, così come la sua amica Greta Menchi, nota Youtuber. Colei che, peraltro, ha avuto una breve relazione con Fedez. Ora se la intende con il suo migliore amico?

Ultime notizie di Gossip news: ma Fabio Rovazzi e Greta Menchi stanno insieme veramente, o è solo gossip?

Fabio Rovazzi Greta Menchi
Fabio Rovazzi Greta Menchi

Una foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Greta Menchi fa scattare subito la curiosità dei fan. Un selfie allo specchio e la domanda sorge spontanea: cosa ci fanno insieme? Possibile che tra loro possa esserci più di una semplice amicizia? Per ora condividono soltanto i numerosi seguaci sui social. Nulla di più. Ma qualcosa potrebbe nascere ben presto. Fabio Rovazzi è un personaggio che ci ha abituato alle sorprese, magari anche nella vita privata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui