Gossip news, Fabio Basile: Il mio grande sogno nel cassetto è….

Fabio Basile e sogna di diventare un'attore

Gossip news: Fabio Basile stupisce i fan sportivi rivelando il suo più grande sogno. Sembrerebbe che il judoka piemontese sogni di diventare un attore!

Gossip news: Fabio Basile è stato uno degli atleti di spicco per la nazionale italiana. Durante le Olimpiadi di Rio Fabio Basile ha conquistato la duecentesima medaglia d’oro olimpica.

Gossip news, Fabio Basile, Rio

Fabio Basile è entrato nel cuore di  tutti gli italiani grazie alla sua bravura e al suo fascino.
Il judoka durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato il suo più grande sogno. “E pensare che non volevano che andassi alle Olimpiadi. Per 3 anni non sono stato chiamato per nessuna gara valida per le qualificazioni. Poi è arrivato il nuovo direttore tecnico, Kiyoshi Murakami e qualcosa è cambiato. Dopo la vittoria volevo dire: ‘Non avete capito un c###’, a chi non credeva in me, ma se non avessi avuto questo stimolo non so se avrei vinto”.

Gossip news, Fabio Basile, Rio
Fabio Basile

“Il mio sogno nel cassetto? – Conclude Fabio Basile -. Quello di lavorare in Gomorra. Non perché nella vita vorrei fare il camorrista, la serie mi piace per com’è recitata. Conosco a memoria le battute di Genny Savastano, mi ha fatto i complimenti anche Salvatore Esposito, l’attore che lo interpreta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui