Gossip, Eva Longoria matrimonio in arrivo con José Antonio Baston

Gossip news – Eva Longoria e José Antonio Baston hanno deciso di compiere il grande passo con il matrimonio in tempi brevi. Stando ai gossip i due, che fanno coppia fissa da due anni, sarebbero in procinto di pronunciare il fatidico “sì”.

Per la bellissima attrice, nota al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di Gabrielle Solis nella celebre e amata serie tv Desperate Housewives, non si tratterebbe del primo matrimonio. Eva Longoria sarebbe infatti alla terza volta nell’abito bianco, dopo le sue due precedenti esperienze finite male.

Eva Longoria matrimonio
Eva Longoria e José Antonio Baston

Per la prima volta, infatti, Eva si è sposatanel 2002 con l’attore del telefilm General Hospital Tyler Christopher. Dopo soli due anni il loro rapporto è deragliato. L’attrice  si è poi sposata una seconda volta nel 2007 con Tony Parker, ma nemmeno quella si èrivelata la mossa giusta. Nel 2010, infatti, lei e il campione di basket NBA hanno deciso di separarsi. Sarà questa la volta buona per la Longoria di trovare stabilità?

Gossip news Eva Longoria e il terzo matrimonio: dopo Tyler Christopher e Tony Parker, riuscirà José Antonio Baston a renderla davvero felice?

Eva Longoria matrimonio con José Antonio Baston
José Antonio Baston e Eva Longoria

Nel periodo trascorso con Baston l’attrice si è sempre mostrata felice e sorridente, riempiendo il cuore dei suoi fan che amano vederla così. Ora il grande salto: le nozze si celebreranno infatti proprio questo week-end, in Messico. José è infatti un potente produttore televisivo messicano, mentre sappiamo che la Longoria stessa è originaria del luogo. Insomma, i tempi sono strettissimi e la curiosità, specie verso l’abito che indosserà Eva, è alta. Speriamo che questa volta l’attrice trovi davvero la felicità al fianco di Baston.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui