Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia: salta il matrimonio

UeD Gossip news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, niente matrimonio

Gossip News da Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due sembravano ad un passo dal matrimonio cosa è successo?

Gossip News da UeD: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio dovrebbero essere ad un passo dal matrimonio. I genitori del piccolo Brando, avevano infatti deciso di rimandare le nozze già alcuni mesi fa. Lo aveva annunciato lo stesso futuro sposo in un’intervista al settimanale Eva 3000.

Matrimonio in arrivo o saltato per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia?

Proprio in occasione dell’intervista, Eugenio Colombo ha dichiarato il suo amore imprescindibile per la sua bella amata Francesca Del Taglia. Eppure il matrimonio era stato annunciato. Cerchiamo di capire cosa è successo realmente nel frattempo…

Gossip news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia salta il matrimonio

Gossip News: Ma le ultime news da Uomini e Donne non portano buone nuove per il momento. Nel 2011 si sono incontrati nel programma di Maria De Filippi e attualmente sono sereni con la loro famiglia unita.

Gossip news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Queste le parole di Eugenio Colombo al settimanale di gossip: “Ma vuoi sapere una cosa? Stiamo così tanto bene che non credo proprio che il matrimonio possa cambiare qualcosa nel nostro rapporto!”. Insomma, i due piccioncini confermano che almeno per il momento non sentono la necessità di sposarsi, anche se stanno parlando di matrimonio da parecchio tempo. Quanto dovranno aspettare i fan dell’amata coppia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.