Gossip news Estate 2016: torna il bikini, ma i Vip stanno meglio senza

Gossip news: Il Trend Vip per l’estate 2016 è il bikini e torna in auge il topless. Ormai nelle spiagge vediamo sempre più donne in topless e bikini. Le donne dello spettacolo preferiscono il topless.

Gossip news: La moda è come una ruota panoramica che gira e si evolve, cambia, si rinnova, ma comunque ritorna sempre. Dopo i pantaloni a vita alta, stile palazzo lungo e corto sul polpaccio, le gonne a campana, le maglie più corte che lasciano l’addome scoperto e quelle invece più lunghe e rette, anche la moda marittima rivive un ritorno al passato: estate 2016 in spiaggia solo con il bikini.

gracia de torres news
Gracia De Torres 

Da tempo ormai, soprattutto quando si parla di costumi, ci si trova sempre davanti un’unica scelta: bikini o costume intero? O addirittura topless? Negli ultimi anni la moda ha cercato di accontentare i gusti di tutte  le donne andando a rivisitare anche il costume intero, mantenendolo semplice seguendo la tradizione e rivisitandolo anche in versione trinkini per chi invece non vuole abbandonare l’idea del due pezzi.

cristina parodi gossip news
Cristina Parodi e Giorgio Gori

Quest’anno sulle nostre spiagge vedremo bikini di ogni tipo, innanzitutto torna ad essere di tendenza il caro e vecchio costume a triangolino quindi riaprire gli scatoloni e riprendete quel bel costume che non mettevate più da tempo. La moda però non ha trascurato neanche le amanti dell’abbronzatura integrale quindi scopritevi in spiaggia il topless è tornato di moda, preferibilmente accostato ad uno slip stile anni 60′!

 silvia provvedi
Silvia Provvedi

I vip che, costi quel che costi, non rinunceranno mai al topless sono Cristina Parodi beccata non molto tempo fa in vacanza a Formentera insieme a Giorgio Gori. Tra le amanti del seno nudo in spiaggia troviamo l’ex gieffina e coniglietta di play boy Sarah Nile, fortemente criticata sui social per la sua foto troppo hotGracia De Torres che ha posato in topless per una linea di costumi famosissima.

L’estate è da poco cominciata e le vip cominciano a seguire i trend per la stagione 2016, come ha fatto anche Silvia Provvedi delle Donatella beccata sexy e super hot in topless insieme al compagno Fabrizio Corona su una barca nel splendido mare di Capri. Chi sarà la prossima donna dello spettacolo a scoprirsi in vacanza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.