Gossip, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli paparazzati a Roma

Gossip news – Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli cercano davvero di essere dei genitori impeccabili per i loro figli, Raffaela Maria di quattro anni e Gabrio Tullio, il piccolo di casa di un anno.

Il quartetto è stato avvistato a Roma proprio in occasione di un’uscita serale di famiglia: nonostante i tanti impegni lavorativi dell’artista, infatti, Eros Ramazzotti non vuole sottrarre tempo alle cose per lui fondamentali come i suoi bambini e la sua compagna di vita. Certo tenere tutto in equilibrio non è facile, ma sembra che i due ci stiano riuscendo.

eros ramazzotti

Gossip, Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e la vita di famiglia

Le foto pubblicate dal settimanale In famiglia restituiscono l’immagine di una famiglia che ha trovato un equilibrio e soprattutto la propria serenità, i propri tempi e le proprie modalità di essere felici. Nelle foto Marica ed Eros tengono in braccio i loro bambini e si scambiano baci e coccole che fanno vibrare il cuore dei loro fan.

eros ramazzotti gossip
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Le immagini immortalano persino un momento tipico in una famiglia numerosa in cui la figlia viene messa a terra in favore del fratellino e allora comincia a fare i capricci e reclamare l’attenzione del padre. Tutto nella norma, quindi, e al pubblico fa piacere vedere il cantante viversi una quotidianità familiare. Altre foto sono state poi pubblicate oggi da Chi: questa volta la coppia non è in compagnia dei figli, bensì a Villa Borghese con Rodolfo, papà di Eros, e la sua compagna. Il quartetto di adulti si gode il sole della bella stagione a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui