Enrico Lucci papà, la fidanzata Diana mostra il pancione

Gossip news – Enrico Lucci e Diana stanno per diventare genitori. La fidanzata dell’ex inviato de “Le Iene” è incinta e mostra il pancione all’ottavo mese di gravidanza.

Lo storico inviato del programma televisivo Le Iene, Enrico Lucci, sta per diventare papà a 54 anni compiuti. Pochi giorni fa ha accompagnato la sua fidanzata Diana a fare una visita ostetrica. Manca poco alla nascita del loro primo figlio. La coppia è felice e Diana mostra il pancione, giunta all’ottavo mese di gravidanza.

enrico lucci papà, enrico lucci le iene, enrico lucci fidanzata, gossip news, gossip,
Enrico Lucci e la fidanzata Diana

Enrico Lucci e la sua compagna Diana sono stati paparazzati a Roma da Novella 2000. Ultimamente la vita di Enrico Lucci è colorata da diverse innovazioni, di cui indubbiamente la più sensazionale è la paternità.

enrico lucci papà, enrico lucci le iene, enrico lucci fidanzata, gossip news, gossip,
Enrico Lucci e Diana 

Professionalmente parlando, l’inviato storico del programma televisivo Le Iene, ha lasciato la trasmissione dopo ben vent’anni di operato, per condurre Nemo, Nessuno Escluso“, il nuovo programma che andrà in onda da mercoledì 12 ottobre su Rai 2. Durante la prima puntata della nuova edizione di Le Iene, la padrona di casa Ilary Blasi ha voluto lanciare un messaggio al suo collega dicendo: “Lasciatemi salutare un collega, ma soprattutto un amico, Enrico Lucci. Ha fatto parte de Le Iene per 20 anni e ora ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Noi ti aspettiamo qui Enrico, a braccia aperte. Ti vogliamo  bene”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui