Gossip: Emma Marrone addio a Fabio Borriello!? Nuovo amore in vista?

Emma Marrone nuovamente innamorata, ecco il nuovo gossip

Gossip news, musica: Emma Marrone dimentica tutti. Nella sua vita non c’è nessun ombra di un ex, né Stefano De Martino né tanto meno Fabio Borriello. Nella vita della cantante salentina c’è un amore nuovo di zecca.

Gossip e news, musica: Emma Marrone ha concluso il suo Adesso Tour con il concerto di ieri a Torino. La nuova avventura musicale però porta alla cantante una novità importante. Sembrerebbe infatti che la tournée abbia regalato l’amore alla cantante.

gossip, Emma Marrone
Emma Marrone

Proprio ieri Emma Marrone ha voluto ringraziare i suoi fan attraverso i canali social per averle dimostrato un grande affetto e una stima singolare durante i suoi concerto. Nel frattempo però, già da qualche ora, impazza sul web un nuovo gossip che la riguarda.

Notizie di Gossip e news: Emma Marrone in arrivo un nuovo amore? Chi è il nuovo fidanzato?

Gossip: Nel corso di questi mesi infatti si era parlato di un possibile riavvicinamento prima con Fabio Borriello e poi con Stefano De Martino. Non a caso il ballerino di Amici ha accompagnato Maria De Filippi alla tappa di Roma dell’Adesso Tour di Emma Marrone. La cantante ha messo così in pratica le parole della sua canzone Dimentico Tutto, cambiando così vita?

Gossip news, gossip, Emma Marrone, ritratto, Bologna,
Emma Marrone

Secondo quanto dichiarato dal settimane di gossip In Famiglia Emma Marrone avrebbe un nuovo amore nella sua vita. Il nuovo fidanzato dell’ex concorrente e coach di Amici si chiamerebbe Massimo ed è il tastierista che l’ha accompagnata durante la tournée. Sempre secondo quanto sostenuto dalla rivista di gossip i due sono stati più volte pizzicati insieme. Continuando a citare i brani di Emma Marrone: sarà arrivato l’amore anche per lei?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui