Gossip news, Emily Ratajkowski fa impazzire i fan con scatti mozzafiato

Emily Ratajkowski lascia i suoi fan senza fiato. La regina di Instagram è sempre più sensuale. La modella statunitense continua a fare il pieno di like.

Gossip newsEmily Ratajkowski regala ai suoi fan scatti sempre più accattivanti. Regina di Instagram, la modella inglese, ha totalizzato 8,4 milioni di follower, 867mila su Twitter e oltre 5 milioni su Facebook. Il segreto di Emily Ratajkowski è quello di stuzzicare i suoi fan a colpi di selfie e scatti mozzafiato.

Emily Ratajkowski ultime notizie, emily ratajkowski instagram, emily ratajkowski fidanzato, gossip news, gossip,
Emily Ratajkowski

In uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di Emily Ratajkowski la modella indossa una top nero molto aderente. I suoi capelli sono sciolti ed il suo sguardo è rivolto verso la finestra a guardar chissà cosa. Il volto di Emily è dolce e sensuale ma la particolarità della foto sta nella scollatura della del top. Emily non indossa il reggiseno e scopre una parte del suo décolleté.

Emily Ratajkowski ultime notizie, emily ratajkowski instagram, emily ratajkowski fidanzato, gossip news, gossip,
Emily Ratajkowski regina su Instagram

Emily Ratajkowski delizia spesso i suoi fan con scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore con addosso abiti che la vestono di sensualità e eleganza. La modella, in questo secondo scatto indossa un abito nero luccicante e molto provocante, che lascia poco all’immaginazione.

Emily Ratajkowski ultime notizie – Oltre ad essere molto impegnata nel mondo della moda, la venticinquenne statunitense ha fatto anche incursione nel cinema, prima con Gone Girl (nel ruolo della fidanzata di Ben Affleck) e nel film We are your friends insieme a Zac Efron.

Emily Ratajkowski ultime notizie, emily ratajkowski instagram, emily ratajkowski fidanzato, gossip news, gossip,
Emily Ratajkowski e il fidanzato Jeff Magid

Secondo le ultime notizie di gossip, la modella è impegnata con il musicista Jeff Magid. La coppia sarebbe stata avvistata dentro un negozio di gioielli, interessata all’acquisto delle fedine di fidanzamento. In attesa della conferma dei diretti interessati, i fan di Emily Ratajkowski hanno comunque iniziato a complimentarsi: “Sono così carini!“, “Moltissimi daranno di matto, ma se la coppia dovesse confermare di essersi fidanzata ne sarei felice“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui