Gossip news – Emily Ratajkowski fa una strage di like con il suo repertorio e infrange i cuori dei fans. Emily Ratajkowski si conferma oggi più che mai la reginetta dei social mostrando il suo lato B da urlo.

Una foto di Emily Ratajkowski postata su Instagram, guadagna oltre 277 mila cuoricini rossi da parte dei suoi fans. Nell’immediato la foto è stata tempestata da migliaia di commenti di fans completamente impazziti davanti il fisico perfetto della modella. Uno dei commenti più simpatici è quello lasciato da un follower che ha commentato: “Siete naturalmente bella !!!! Mi piacerebbe tanto incontrarti!!!!”.

Emily Ratajkowski non ha vergogna di se, conosce bene il suo fisico e le piace giocare con le sue forme davanti l’obiettivo di una fotocamera. La ragazza in questi anni si è contraddistinta sempre per il suo stile, eleganza e sensualità. Sul suo profilo Instagram sono diverse le foto in cui si ritrae completamente nuda, libera da ogni velo e pregiudizio.

Emily Ratajkowski gossip
Emily Ratajkowski

La bella Emily Ratajkowski da sempre non si crea problemi a postare foto di se stessa nuda su Instagram, uno dei post di maggiore successo è la foto che la ritrae in topless insieme con Kim Kardashian con il commento: “Siamo più che solo i nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarci per loro o la nostra sessualità”.

La consapevolezza del proprio fisico è una cosa che dovrebbe avere ogni donna, secondo il pensieri di Emily Ratajkowski. D’altronde che male c’è nel giocare in foto con il proprio corpo?

 

LASCIA UN COMMENTO