Gossip news: Emily Blunt ha partorito, è nata Violet

Emily Blunt è diventata di nuovo mamma

Gossip news – Emily Blunt è diventata di nuovo mamma. Ieri ha dato alla luce la sua seconda figlia: Violet. A comunicare il lieto evento è stato John Krasinski, padre della neonata e compagno dell’attrice britannica.

Dopo importanti studi di recitazione Emily Blunt inizia a lavorare nel mondo della TV. Il grande successo arriva con il film Il Diavolo Veste Prada. Da quel momento per Emily inizia il grande successo, protagonista in diversi film è protagonista assoluta nella sua vita. Nel conosce l’amore della sua vita John Krasinski. Loro sono una coppia molto unita che il 10 Luglio 2016 festeggerà ben sei anni di matrimonio.

Emily Blunt mamma bis gossip news
Emily Blunt mamma bis

Emily Blunt è una donna che non ama rendere pubblica la sua vita, questo senso di riservatezza appartiene anche al marito. Proprio questo ha fatto sì che il gossip non avesse a disposizione molte informazioni sulla coppia. Il pancione di Emily è stato noto solo a fine Aprile, quando già Emily era al sesto mese di gravidanza!

La nascita della piccola Violet è stata comunicata dal padre John attraverso un post su Twitter in cui scrive: ” Quale modo migliore per celebrare il 4 Luglio dell’annunciare l’arrivo del quarto membro della nostra famiglia. Due settimane fa abbiamo conosciuto la nostra splendida figlia, Violet”.

I fans commentano congratulandosi con la coppia per l’arrivo di questa dolce femminuccia, mentre attendono con ansia di poter vedere le prime foto.

John, Emily, Violet e Hazel sono una famiglia molto felice ed insieme festeggiano l’arrivo di Violet. Pare che però la piccola Hazel sia un po’ gelosa! D’altronde è normale, la primogenita ha solo due anni, dovrà abituarsi a vedere la mamma dividere le coccole un po’ a lei e un po’ alla sorellina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui