Gossip news: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito sono tornati insieme?

Gossip news: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito tornano insieme? Niente più misteri dietro la “love story” che per mesi ha appassionato i fan dei due giovani.

Gossip: Elodie Di Patrizi dopo mesi parla della sua storia d’amore con il collega Lele, confermando così la loro riappacificazione. Elodie al settimanale Chi ha dichiarato: “Abbiamo superato un momento di crisi ma oggi le cose vanno bene, benissimo”. Elodie e Lele si sono conosciuti durante l’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Elodie Di Patrizi, gossip news,
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono innamorati all’interno della scuola più ambita d’Italia, ma qualche incomprensione però li aveva allontanati. I loro fans già da tempo sospettavano in una loro riconciliazione cercando così indizi sui loro profili social.

Lele Esposito, gossip news,
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Dopo però i tanti avvistamenti i due finalmente hanno deciso di rendere ufficiale la loro riconciliazione. Questa volta Elodie Di Patrizi e Lele Esposito hanno decidono di proteggere la loro privacy, evitando così di mostrarsi insieme anche sui social network.

Elodie Di Patrizi, gossip news,
Elodie Di Patrizi

Eloide e Lele dopo la partecipazione ad Amici stanno vivendo un successo che li rende protagonisti di un’indiscussa favola. Le loro notevoli doti sono state premiate. La voglia di privacy questa volta nasce dal grande desiderio di mantenere vivo il loro amore e la loro carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui