Gossip news – “Pronta! A tra pochissimo”, ha scritto Elisabetta Gregoraci su Instagram per ricordare ai suoi fan un appuntamento da non perdere: quello con Made in Sud. Per l’occasione, la showgirl italiana ha sfoggiato un outfit decisamente rock: si tratta di un total black composto da un abito in pelle con gonna svasata e vita strette completato da tacchi a spillo e pochissimi accessori.

Punto forte del suo look è  sicuramente il rossetto rosso, protagonista del suo make up. Nell’immagine, Elisabetta Grecoraci si mostra proprio come i suoi followers preferiscono: sorridente, allegra e con tanta voglia di mettersi in gioco.

Gossip, Elisabetta Gregoraci e Giusy Ferreri: la foto su Instagram e il successo con i fan

elisabetta grecoraci gossip
Elisabetta Grecoraci 

L’immagine ha subito conquistato più di seimila mi piace. Sotto il post, poi, si sono accalcati i più svariati commenti di congratulazioni alla showgirl: “Non solo è andata bene….è un vero successo. Bravissima you and company”, “Adoro questa donna”, “Complimenti ancora per ieri sera”, “Bellissima, bravissima e simpaticissima”, “Complimenti Elisabetta sei la numero uno” e moltissimi altri. La Gregoraci, insomma, si conferma tra i personaggi televisivi più seguiti ed apprezzati dal pubblico italiano. D’altra parte l’affluenza sui suoi profili social lo faceva intuire. Sempre su Instagram e sempre ottenendo un grande successo, Elisabetta ha condiviso una foto insieme a Giusy Ferreri: “Con Giusy Ferreri ospite a Made in Sud”. Il duo, inedito ed inaspettato, ha ottenuto davvero un buon riscontro sul web e ovviamente anche durante il programma. Una coppia di donne che, in campi diversi, ha davvero presa sul pubblico!

LASCIA UN COMMENTO