Elisabetta Canalis festeggia Halloween tra le zucche con Skyler!

Giornata speciale per l'ex velina e la sua dolce bambina!

Gossip news – La mamma Elisabetta Canalis festeggia Halloween in anticipo con Skyler. Beate tra le zucche.

Gossip news, Elisabetta Canalis news:  Mancano ancora due settimane, ma c’è già chi, soprattutto tra i vip festeggia in anticipo questa grande festa tradizionale americana. Non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo è piuttosto sentita e celebrata.

Vi ricordate di Elisabetta Canalis? Lei è sposata da due anni con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Da questa unione è nata una figlia, di nome Skyler, esattamente un anno fa. Cosa c’entra? Ebbene proprio Elisabetta s’è cimentata con Skyler nei preparativi per la festa di Halloween, con netto anticipo sulla tabella di marcia.

Elisabetta Canalis news, gossip news, gossip,
Elisabetta Canalis e Skyler

Elisabetta Canalis news: la scelta delle zucche per Halloween con Skyler

Momenti bellissimi, trascorsi tra animali da cortile, zucche e coccole alla piccola. “Ti amiamo fino alla luna e ritorno”. Questo aveva scritto qualche giorno fa sul suo profilo ufficiale Instagram. E ancora: “I love you and I thank God every day for having you”. Un pensiero speciale per una speciale piccola di casa Canalis. La vita sentimentale non può andare meglio per l’ex velina. Ne ha fatta di strada da quando approdò a Striscia la notizia, giovane ed in rampa di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo. Ora è felicemente mamma e moglie. E non c’è dono più bello!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui