Elisabetta Canalis incinta? Il pancino sospetto (le foto)

Gossip news Elisabetta Canalis di nuovo incinta? Su Instagram sono apparse alcune foto che la ritraggono in una posa semplice ma che desta alcuni sospetti. Questa volta non è una rivista di gossip a lanciare la notizia sul pancino sospetto della showgirl neo mamma ma lei stessa.

Sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis, sono apparse tre foto in cui appare vestita semplicemente con un cardigan a maniche lunghe slacciato, dal quale si intravede appunto un pancino sospetto. Sarà la posizione della showgirl che mette in risalto quel pancino?

Elisabetta Canalis di nuovo incinta?
Elisabetta Canalis di nuovo incinta?

Una Canalis dolce, che sembra abbracciarsi da sola o forse il suo dolce pancino che le ha dato modo di diventare mamma. Un pancino liscio, tenero, che molti fan hanno visto però come una nuova gravidanza. Elisabetta appare in un’immagine molto delicata, in cui nasconde il proprio viso sensuale tra i capelli e per questa volta dà spazio ad altro, quasi a voler far dimenticare il suo sex appeal e coccolare per un momento tutta se stessa.

Elisabetta Canalis gossip news
Elisabetta Canalis foto Instagram

Il dubbio è che la foto sia di qualche tempo fa, così che i fan sono andati in tilt:“Ma sei di nuovo in attesa?, Che bello sentire che queste cafonate del “sei incinta?” le dicono anche alle donne col fisico perfetto..”. Sono bastati infatti pochi commenti incuriositi dal vedo non vedo sul pancino della Canalis per far alzare i toni dei fan a difesa di Elisabetta: “Continuo a non capire… settimana scorsa ha postato una bellissima foto e l’avete massacrata per l’eccessiva magrezza, ora ha una pancia da gravidanza avanzata (chi ha avanzato una gravidanza?!?)… domani? Gambe storte? Tette molli? Peli superflui? Ma è una meraviglia di donna…..un’attimo di tregua!!!, “Se non leggevo i commenti non ci avrei mai pensato, ma quale pancia!!! dove la vedete?? ha indosso un cardigan! boh? non mi capacito di certi commenti… Sempre meravigliosa !!!!”; “Tanto per capirci (chi ha avanzato una gravidanza?!?) si usa stato avanzato di gravidanza, in italiano, per dire che probabilmente ha un pancino (in quella foto) di qualche mese. Dopo di che non mi permetterei mai di offendere gratuitamente una bellezza come la Canalis. DOVE vedete una pancia???”.

Ma la dolcezza della foto ha comunque colpito positivamente tutti, lasciando vedere una Canalis lontana dal jet-set e dalla mondanità dello spettacolo, ma dolcemente accoccolata a se stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui