Gossip, Elisabetta Canalis compie 38 anni e li festeggia in Italia

Elisabetta Canalis festeggia il suo compleanno in Italia

Gossip news – Tanti auguri di buon compleanno a Elisabetta Canalis che oggi compie 38 anni. La showgirl si trova in Italia con la sua famiglia per festeggiare il suo compleanno e il secondo anniversario di nozze.

Gossip news: Festeggiamenti doppi per Elisabetta Canalis che vola in Italia per il suo 38esimo compleanno e per il secondo anniversario di matrimonio con Brian Perri. Hanno trascorso una notte magnifica a Palazzo Vecchio, a Firenze, in occasione del “Celebrity Fight Night”, l’evento organizzato per raccogliere fondi a favore della fondazione di Andrea Bocelli e del Muhammed Ali Parkinson Center.

Elisabetta Canalis compleanno 2016
Elisabetta Canalis festeggia il compleanno in Italia

La coppia, molto affiatata, è apparsa visibilmente emozionata, a distanza di due anni dal “sì”. E poi per l’ex velina una torta a sorpresa golosissima a cui ha pensato lo stylist, questa mattina, irrompendo nella sua camera d’albergo e intonando “Tanti auguri” in inglese.

Brian Perri e Elisabetta Canalis anniversario di nozze in Italia
Brian Perri e Elisabetta Canalis

In questi mesi l’abbiamo vista nei panni di mamma felice e affettuosa, mentre pubblicava video e foto della sua piccola Skyler Eva. E ancora: nei panni di moglie innamorata, accanto al suo uomo che ha sposato il 14 settembre di due anni fa sotto il cielo della sua Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui