Elisa compleanno gli auguri di Emma Marrone e la torta dai fan

Auguri speciali per Elisa su Instagram

Gossip news. Nel giorno del suo compleanno Elisa ha ricevuto gli auguri speciali di Emma Marrone sua amica e compagna di lavoro nel serale di Amici.

Gossip news, ultime notizie da Elisa Toffoli. Il 19 dicembre 2016 ha festeggiato il suo compleanno. Un evento davvero speciale, la cantante ha compiuto 39 anni e ha ricevuto gli auguri da tutte le persone a lei care. I fan sui social si sono scatenati. Questo è il segno di quanto sia seguita ed amata la protagonista di Amici.

gossip, elisa toffoli, ultime notizie, compleanno, news, emma marrone,
gossip news Elisa Toffoli compleanno

La cantante ha pubblicato su Instagram la foto di una bellissima torta di compleanno ricevuta dai fan. Tra i commenti dei follower: “La numero uno. 20 anni fa circa acquistai il suo cd. Da quel momento, Elisa e’ stata la colonna sonora della mia vita. Toffoli: voce, cuore e musica!

Gossip news ultime notizie Elisa Toffoli riceve gli auguri di compleanno da Emma Marrone

gossip, elisa toffoli, ultime notizie, compleanno, news, emma marrone,
gossip news Elisa e Emma Marrone

Tra i tanti affettuosi auguri per Elisa, ne troviamo uno veramente speciale. Emma Marrone, sua grande amica e compagna di lavoro ad Amici ha infatti postato una foto su Instagram, dove è sdraiata sulle gambe della festeggiata 39enne e ha aggiunto una dedica: “Buon compleanno sorellona! Ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una persona speciale e da te si può sempre e solo imparare“.

Naturalmente è immediata la risposta di Elisa Toffoli, che ringrazia tutti per gli auguri avuti, in questo suo giorno speciale. Emma Marrone e la cantante hanno approfondito la loro conoscenza negli studi di Amici ed è stata subito amicizia. Vedremo ancora insieme le due ugole d’oro e saremo allietati dalle loro voci?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui