Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sposano? Annuncio a sorpresa

I due ex protagonisti di Uomini e donne Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno per dare il lieto annuncio

Ultime notizie Gossip news – Oscar Branzani e Eleonora Rocchini ex Uomini e Donne Trono Classico pronti a dare un lieto annuncio ai fan. Altro che crisi.

Gossip news ultime notizie: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini crisi di coppia? Ancora no. Spente sul nascere le indiscrezioni di gossip negli ultimi giorni, anche in maniera piuttosto pesante e risentita. La coppia è più unita e innamorata che mai. Le ultime testimonianze social lo certificano ulteriormente.

oscar branzani, eleonora rocchini, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Un amore nato diversi mesi fa negli studi di Uomini e donne e che, a distanza di tempo, prosegue ancora. Con più alti che bassi. All’orizzonte un anno 2017 che potrebbe regalare loro grandi e dolci soddisfazioni. Nel frattempo lei sfoggia un regalo di Natale del fidanzato che fa avanzare altre indiscrezioni di gossip.

Ultime notizie Gossip news Oscar Branzani e Eleonora Rocchini matrimonio programmato?

oscar branzani, eleonora rocchini, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Eleonora Rocchini mostra ai fan l’anello di fidanzamento regalo di Natale di Oscar Branzani

Oscar Branzani non ha, di certo, badato a spese per soddisfare la sua Eleonora Rocchini nel giorno di Natale, regalandole un anello di fidanzamento dai mille significati. Innanzitutto mette a tacere le voci di crisi all’interno della coppia circolate nei giorni scorsi.

Inoltre, alimenta ulteriori voci di gossip: la coppia ex Uomini e donne si sposerà a breve? Il gossip è partito. Inarrestabile. Chissà che ben presto non possano dare il lieto annuncio ai fan. Un Natale all’insegna dell’amore e del sentimento. “I regali più inaspettati sono sicuramente i più belli”, sentenzia lei via social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui