Gossip Eleonora Pedron mano nella mano con il nuovo amore

La showgirl è pazza d'amore per il suo compagno e lo dimostra in ogni modo!

Gossip news – Eleonora Pedron mano nella mano in spiaggia con il nuovo amore

Gossip news: Eleonora Pedron e Daniele Conte pazzi d’amore. La showgirl e il fratello del noto allenatore di calcio Antonio Conte. I due si frequentano dall’estate del 2015. E’ bastato un anno e poco più di frequentazione ad Eleonora per dimenticare il suo grande amore del passato: Max Biaggi, dal quale ha avuto i due figli Ines Angelica e Leon Alexandre.

Daniele Conte Eleonora Pedron bacio
Daniele Conte Eleonora Pedron bacio

Ora lei è pazza d’amore per il suo Daniele. Lo testimoniano le loro ultime uscite pubbliche via social, ma anche e soprattutto le ultime vacanze estive trascorse tra amore ed intimità.

Ultime notizie Gossip news Eleonora Pedron e Daniele Conte mano nella mano in spiaggia come due veri innamorati!

Il momento di dolcezza e romanticismo è stato condiviso via Instagram dalla coppia Eleonora Pedron – Daniele Conte. Le ombre che s’incrociano mano nella mano in spiaggia, in riva al mare, sotto il sole.

gossip news Eleonora Pedron e Daniele Conte spiaggia
Eleonora Pedron e Daniele Conte spiaggia

Una coppia sempre più innamorata. L’amore continua: “Hand in hand D&E #forever”, il commento di lei. I rumors di gossip di qualche mese fa avvicinavano Eleonora a Valentino Rossi, il quale sembrava essersi preso una grossa sbandata per lei. Ma ormai è tutta un’altra storia. I piloti Valentino e Max sono il passato. Presente e futuro si chiamano Daniele Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui