Gossip, Eleonora Brigliadori: secondo l’attrice Karina Huff non è morta di tumore!

Gossip news – Eleonora Brigliadori accende i fari sulla morte della sua amica e collega Karina Huff che è venuta a mancare a soli 55 anni, per via di un cancro al seno contro cui combatteva ormai da tempo. Per due volte, infatti, l’attrice di “Sapore di mare” era riuscita a sconfiggere questo brutto male, ma la terza battaglia le è costata la vita.

eleonora brigliadori
Eleonora Brigliadori

Nonostante la sua lontananza non voluta dai riflettori, che durava ormai da più di vent’anni, era sempre amata dal pubblico e ora numerosi fan la piangono sui social.  Anche la collega Eleonora Brigliadori ha voluto unirsi al coro di messaggi di cordoglio e di saluto a Karina. Così ha scritto un messaggio che veicola la sua tristezza, ma anche un’amara critica alla fede nella chemioterapia e nella radioterapia.

Il suo post dice infatti: “Che peccato!!! Karina era dolcissima. Mi era stata simpatica fin dal pricipio… Un’altra vittima delle cure sbagliate..non si muore facilmente con un tumore al seno a meno di accettare la folle idea di kemio radio e interventi devastanti…ma lo stesso ci sono quelli che diranno di essere guariti…nonostante la kemio…a loro dico…forse eravate già guariti da soli e la kemio é stato un veleno inutile che non é riuscito ad uccidere solo perché avevate già risolto…ma nel profondo la paura..sta erodendo ancora la vostra anima nel farvi credere che quella sofferenza subita sia stato un bene…confondere il male con il bene è lo scopo degli osta-colatori della verità. La prossima volta che nascerai Karina avrai almeno imparato a riconoscere i falsi profeti della finta sanità di oggi …dalla via che conduce alla verità della vita. … Ti accompagno nella Luce con Amore.” Parole del genere non passano di certo inosservate e toccano una tematica attualissima e da sempre messa in discussione.

Gossip, Karina Huff: il commovente messaggio di suo figlio

Karina Huff è morta
Karina Huff

Di tutt’altro genere, invece, il messaggio del figlio dell’attrice, che ha commosso il web: “È con grande rammarico che mi trovo a scrivere questo post. Dopo anni di lotta contro quello che sembrava un flusso senza fine di cattive notizie, la mia mamma, Carrina Huff, la più bella, coraggiosa e intelligente persona che abbia mai conosciuto, è scomparsa ieri. A tutti coloro che la conoscevano e ci hanno sostenuto in questi tempi difficili, offro la mia più grande gratitudine e, a tutti coloro che ricordano la gioia che ha portato in ogni vita che ha toccato, vi chiedo di ricordarla con affetto com’era nei suoi giorni migliori. Per Carrina: una madre veramente sorprendente, una bella figlia e un’amica incredibilmente speciale. Mi mancherà sempre. Grazie per avermi dato i più grandi doni che un figlio potrebbe mai sperare. Ti voglio bene.

Queste le parole di un figlio affranto che, da anni vedeva la mamma lottare contro la malattia del secolo senza vedere miglioramenti. 20 anni e più di lotta contro il tumore e le che-mio terapie che non hanno mai dato i risultati che tutti in famiglia si aspettavano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui