Gossip news: Elenoire Casalegno tamarra dopo il Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno in macchina insieme ad un suo amico. I fan insorgono

Ultime notizie di Gossip su Elenoire Casalegno. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip in versione tamarra canta in macchina spensierata con un altro uomo. E il marito Sebastiano Lombardi dov’è?

Gossip news: Elenoire Casalegno è ripartita più forte di prima dopo il Grande Fratello Vip. Un’esperienza che l’ha sicuramente cambiata sotto diversi punti di vista. Ad esempio, ha avuto modo di farsi conoscere maggiormente ed apprezzare dal pubblico per la sua genuinità e spontaneità. E i fan, nella stragrande maggioranza dei casi, l’hanno premiata con belle parole e bei pensieri, soprattutto sui social.

Elenoira Casalegno
Elenoira Casalegno sfoggia tutto il suo fascino

Lei si è distinta nella casa per una certa eleganza e classe. Ultimamente però Elenoire sembra uscita dai suoi canoni. Il rapporto con i suoi coinquilini non è stato molto sereno. Con molti di loro infatti si è scontrata più volte. Su tutti Valeria Marini. Ma quello ormai rappresenta il passato. Ora Elenoire Casalegno vive spensierata e sembra divertirsi molto.

Gossip news Elenoire Casalegno versione tamarra, i fan insorgono

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

Avevate mai ascoltato Elenoire Casalegno versione cantante tamarra in macchina? Basta andare sul suo profilo Instagram e potete divertirvi anche voi. “Tamarri parade” sono le parole che accompagnano il video. Appare lei ed il suo amico Simone Riva, agente di modelle, che cantano sulle note dei Black Eyed Peas. Qualche fan li trova addirittura una bella coppia.

elenoire casalegno, grande fratello vip, news, grande fratello, gossip, gossip news,
Elenoire Casalegno

Ma c’è un dettaglio non propriamente insignificante: la conduttrice è già sposata da quasi tre anni con il suo Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4. Qualche altro fan sembra infastidito e si spinge oltre: “Ma con tuo marito non esci mai?” Mica ci sarà una crisi? No, assolutamente. I fan possono stare tranquilli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui