Gossip: Elena Santarelli sua figlia Greta: “Manda a quel paese gli haters”

Gossip news – Elena Santarelli, si sa, ama giocare e scherzare con i suoi fan e anche ridere di quelle critiche spesso troppo pesanti che le vengono rivolte. Senza prendersi troppo sul serio e con allegria, ha quindi postato una foto di sua figlia Greta nel passeggino che mostra “involontariamente” il dito medio.

Interpretando l’immagine, Elena Santarelli ha scritto: “Trova il dito intruso. Manda a quel paese gli haters da parte di mamy“. 

Gossip, Elena Santarelli: anche la foto di Greta contro gli haters fa polemica su Instagram

La foto ha collezionato subito più di 16mila “mi piace” e moltissimi commenti divertiti. Nell’immagine il volto di Greta è coperto dai sonaglini che decorano il passeggino, interamente lilla. “Troppo simpatica questa piccoletta”, “Sei un mito Greta”, “Ha già capito tutto”, “Fantastica. Sarete una coppia fortissima voi due”: così hanno commentato molti fan. Alcuni, tuttavia, hanno trovato la foto inappropriata caricandola di un peso che non le appartiene e criticando mamma Santarelli per averla condivisa su Instagram.

elena santarelli gossip
Greta: “Manda a quel paese gli haters”

Ovviamente Elena Santarelli è abituata a ricevere critiche, che spesso superano anche il limite dell’educazione, ma ormai sa come farsi scivolare addosso le cose o come rispondere a tono per chiudere la questione. I commenti positivi, comunque, primeggiano sui suoi vari profili sociale e la foto resta quello che è: un’immagine simpatica, condivisibile o meno.

Intanto Elena prosegue per la sua strada e subito dopo condivide uno scatto in cui salta allegramente, in tenuta sportiva e sfoggiando occhiali da sole Les Pièces Uniques, nonché mettendo in mostra un fisico davvero impeccabile. Insomma, gli haters non hanno spazio, lo dice anche Greta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui