Gossip, news: Elena D’Amario sirenetta al mare da sola? – News

Elena D'Amario e le sue vacanze estive 2016

Gossip, news: Elena D’Amario continua la sua estate in pieno divertimento. Sole e mare, ma in compagnia di chi?

Gossip: Elena D’Amario dopo Ibiza continua la sua estate. La parola chiave di questa estate per lei è “divertimento”. La ballerina ha sempre amato condividere con i suoi followers alcuni attimi della quotidianità. Ma la D’Amario con chi sta passando le sue vacanze?

elena d'amario, gossip, news
Elena D’Amario

Spesso si è parlato dei possibili amori di Elena D’Amario, ma lei non ha mai chiarito la sua situazione sentimentale. Alessio La Padula o Stefano De Martino? Per il momento sembra che il cuore della ballerina sia super libero. Negli ultimi mesi Elena D’Amario prima ha raggiunto Alessio La Padula a New York. I due ballerini hanno documentato, attimo per attimo, le loro pagine social. Foto, video… Si parlava già di amore per i due ma Elena D’Amario dopo essere tornata in Italia è subito volata a Ibiza.

Gossip news, Elena D’Amario a Ibiza con Stefano De Martino

elena d'amario, gossip
Elena D’Amario

Sembrerebbe che Elena D’Amario abbia ufficiosamente raggiunto Stefano De Martino per passare qualche giorno insieme. I due ballerini pubblicarono delle foto su Instagram ma senza mai mostrarsi insieme. Anche in questo caso Elena D’Amario però ha preferito il silenzio stampa.

News, Elena D’Amario sui social

elena d'amario, gossip
Elena D’Amario

Le vacanze per Elena D’Amario però non sono ancora finite. La ballerina è finalmente tornata in Italia e qualche giorno fa ha pubblicato una foto che ha incantato i suoi followers. In punta di piedi su uno scoglio. Occhi chiusi e corpo statuario, come se fosse stato scolpito da un bravissimo artigiano. “Cuore italiano”, così commenta l’immagine. Immediatamente la foto è stata invasa da diversi commenti come: “Sei bellissima”, ” Una sirena… Meravigliosa”. Un dubbio però sorge spontaneo. Chi avrà scattato la foto pubblicata poi sui social?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui