Eddy Martens: la confessione shock sulla ex Antonella Clerici

L'ex di Antonella dimostra di tenerci ancora a lei

Gossip news Eddy Martens ancora parla dell’ex Antonella Clerici: ma non si erano lasciati? Perchè proprio adesso confessa l’amore per la Clerici?

Gossip news: Da pochissimo ha deciso di intraprendere una nuova vita. Lontano dall’Italia, ma soprattutto lontano dalla sua ex. Eppure>>> Eddy Martens appare più nostalgico che mai. La storia con la ex fidanzata>>> Antonella Clerici non sembra archiviata del tutto per Eddy Martens.

Gossip News, Eddy Martens
Eddy Martens e Antonella Clerici

Lei è felicissima e innamorata del suo Vittorio Garrone attualmente. In vista ci sarebbe la convivenza e il matrimonio. Ma lui non riesce a dimenticarla del tutto…

Ultime Notizie Gossip News Eddy Martens confessione shock: “Non ho smesso di soffrire per Antonella…”

E’ un Eddy Martens piuttosto nostalgico che parla, intervistato dal settimanale Di Più. Neanche la lontananza per motivi professionali in Belgio, lì dove si è trasferito per aprire un salone di bellezza al maschile, può far dimenticare la vecchia storia d’amore con Antonella Clerici: “Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato affatto facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. 

Gossip news Antonella Clerici, Eddy Martens e Maelle al cinema
Antonella Clerici insieme a Maele e Eddy Martens

Ancora non ho smesso di soffrire per lei. Non sono stato io a prendere questa decisione, ma è stata lei. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”. La ferita in Eddy Martens sembra essere molto più che aperta. Ma la vita va avanti e lo sa anche lui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui