Gossip news, E’ tempo di Shooting per Paola Caruso

Gossip news – E’ tempo di shooting per Paola Caruso, conosciuta come Bonas. Paola Caruso, nata televisivamente ad Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis, ha raggiunto la massima popolarità nell’ultima edizione dell’Isola del Famosi.

Classificandosi quarta, si è fatta conoscere per la sua simpatia, genuinità e particolare risata, alcuni l’hanno amata ma alcuni l’hanno criticata, in particolare non è stata molto simpatica ai suoi compagni naufraghi. La rivista di moda e spettacolo Star System ha deciso di regalarle un servizio fotografico che vedremo prossimamente.

Paola Caruso

Lei stessa, sul suo profilo di Instagram, ha pubblicato un video dello shooting, indossando una tuta blu con scollo vertiginoso che lascia intravedere un pò il decoltè, con scritto: “shooting day“. Non sono mancati i commenti positivi “Sei bellissima”, “ti adoro” “la semplicità fatta persona”, ma anche quelli negativi, di chi non fa che giudicare solo per il seno prorompente.

PAOLA CARUSO GOSSIP
Paola Caruso

Dopo L’Isola dei Famosi, Paola Caruso potrebbe approdare al programma di Italia 1  Colorado, con un possibile futuro da conduttrice per la Bonas. Oggi, Paola gode della simpatia di Rai e Mediaset che, pare, la stiano corteggiando proponendole la conduzione di alcune trasmissioni.

In pole position, però, resta il gruppo del Biscione che l’ha resa simpatica al pubblico grazie alla ‘convocazione’ in Honduras, un vero e proprio riscatto per Paola Caruso che, dopo aver conquistato il cuore di Mara Venier e Simona Ventura, potrebbe accaparrarsi anche la simpatia dei vertici Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui