Gossip news, duro attacco alla stella del Pop Beyonce dopo il VMA

Gossip news – La stella del pop Beyonce è molto amareggiata per le offese che i suoi stessi fan le hanno rivolto. La piccola Blue Ivy è stata pesantemente derisa in merito alla sua bellezza.

Gossip news: Offese inopportune sono state mosse contro la piccola Blue Ivy.  Come ben sapete, durante il VMA ha spiazzato tutti con la sua meravigliosa esibizione e grazie alla sua innegabile eleganza e sensualità. Sul red carpet, Beyonce sfila con la sua piccola Blue Ivy. La bimba indossa un abito principesco, i capelli sono raccolti in due lunghe trecce laterali mentre una coroncina di diamanti le illumina il viso.

Beyonce, gossip news,
Beyonce con Blue Ivy

Dopo la figlia Bianca Balti, viene presa di mira Blue Ivy, figlia della star Beyonce, i followers scrivono: è brutta!

Sul web fluttuano le foto di questa splendida serata e se Beyonce viene omaggiata ed apprezzata, il contrario è ciò che accade per la figlia. Diversi post, poco ortodossi, hanno invaso i profili di Beyonce. Blue Ivy viene definita brutta. Molti affermano che la piccola purtroppo assomiglia al padre J-Az e per questo non ha potuto acquisire le bellezze della madre.

Beyoncé con Blue Ivy, gossip news,
Beyoncé con Blue Ivy

Queste offese lasciano certamente il mondo del gossip davanti ad un muro di ignoranza. Degli adulti che giudicano pesantemente una bimba di sono 4 anni compiono un’azione inaudita. Solitamente chi sparla è colui che nutre invidia. Chissà quante mamme hanno invidiato quella bambina che come una principessa sfilava su un red carpet!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui