Gossip news, Donatella Versace si spoglia a Malibu, California

Gossip news: Donatella Versace la donna del 2016? Una sua foto decisamente sexy e piena di idee ha mandato in tilt il web.

Gossip newsDonatella Versace potrebbe essere la donna del 2016? Nonostante la sua veneranda età, la stilista riesce a stupire mettendosi in gioco davanti all’obiettivo fotografico. Arte e creatività sono le due cose che hanno sempre caratterizzato la sua personalità, che sono state riflesse poi nelle sue creazioni. Questa una nuova foto è finita al centro del gossip. Donatella Versace seducente senza veli! Una foto apparsa sui social mostra la Versace nuda e particolarmente provocatrice.

Donatella Versace

La stilista è seduta dentro una sfera, con i capelli lunghi e biondi che le accarezzano la schiena, davanti a lei un bellissimo mare blu. Una foto sostanzialmente perfetta, forse anche troppo perfetta. Lo scatto è caratterizzato dal classico “vedo, non vedo”. Le uniche parti del corpo totalmente nuda che si vedono in foto sono solo la schiena e il suo lato B. Chissà se dietro lo scatto si nasconde uno shooting fotografico che presenterà una nuova sfavillante creazione firmata Donatella Versace…?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui