Gossip news: Donatella Versace la donna del 2016? Una sua foto decisamente sexy e piena di idee ha mandato in tilt il web.

Gossip newsDonatella Versace potrebbe essere la donna del 2016? Nonostante la sua veneranda età, la stilista riesce a stupire mettendosi in gioco davanti all’obiettivo fotografico. Arte e creatività sono le due cose che hanno sempre caratterizzato la sua personalità, che sono state riflesse poi nelle sue creazioni. Questa una nuova foto è finita al centro del gossip. Donatella Versace seducente senza veli! Una foto apparsa sui social mostra la Versace nuda e particolarmente provocatrice.

donatella versace, gossip news,
Donatella Versace

La stilista è seduta dentro una sfera, con i capelli lunghi e biondi che le accarezzano la schiena, davanti a lei un bellissimo mare blu. Una foto sostanzialmente perfetta, forse anche troppo perfetta. Lo scatto è caratterizzato dal classico “vedo, non vedo”. Le uniche parti del corpo totalmente nuda che si vedono in foto sono solo la schiena e il suo lato B. Chissà se dietro lo scatto si nasconde uno shooting fotografico che presenterà una nuova sfavillante creazione firmata Donatella Versace…?

LASCIA UN COMMENTO