Gossip news: Denny Mendez: “È stata l’esperienza più brutta…”

Denny Mendez: "Ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonato. Ero in Italia. Stavo facendo attività fisica e non mi sentivo molto bene, mi sentivo molto stanca..."

Gossip news: Denny Mendez a un mese dal parto racconta come vive la gravidanza insieme al compagno Oscar Generale. Denny Mendez ricorda con amarezza il dolore subito nel 2011 dopo l’aborto spontaneo.

Gossip News: Denny Mendez dopo anni di attesa finalmente porta in grembo la sua creatura. In questi anni è maturata sempre di più la voglia di dare alla luce un bambino. Adesso finalmente il suo sogno si è realizzato. Il parto è previsto per il 9 Settembre. Data memorabile per Denny in quanto il 9 Settembre 1996 venne eletta Miss Italia!

denny mendez, gossip, news,
Denny Mendez (credito foto Vanity Fair)

L’attrice adesso vive al meglio questa gravidanza con cautela e riposo. A Vanity Fair racconta l’esperienza dell’aborto e di questa tanto attesa gravidanza dichiarando: ” È stata l’esperienza più brutta ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonata.

denny mendez, gossip news,
Denny Mendez (credito foto Vanity Fair)

Poi aggiunge-“La voglia di un bambino è, piano piano, diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio cosi forte, Dio prima o poi la premia, Dio da la Grazia. Sono indecisa tra un nome cristiano, un nome esotico e il nome di una pietra che mi piace molto. Lo decideremo all’ultimo, adesso è proprio una cosa a cui non penso. Invece me lo chiedono tutti, proprio non capisco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui