Gossip, Denny Mendez nozze segrete con Oscar Generale

Gossip news – Denny Mendez nozze segrete con Oscar Generale. L’agente delle star, racconta in un’ intervista a TgCom 24 la sua storia d’amore con l’ex Miss Italia, Denny Mendez.

I due si sono conosciuti a Cannes, 5 anni fa, dove c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A distanza di tanti anni lui è ancora pazzamente innamorato, allude ad un matrimonio segreto e al desiderio di allargare la famiglia, quindi hanno lasciato l’Italia per trasferirsi a Hollywood per avere più possibilità lavorative: “Lavoro nello spettacolo, dunque quale posto migliore che Hollywood. Avevo un sogno: entrare nel mondo dello spettacolo, diventare agente e poi produttore… Lei è una grande professionista, a Hollywood sta studiando molto, ama la recitazione, ci sono più possibilità di lavoro: come attrice può coprire diverse etnie e ruoli“, ha confessato nell’intervista Oscar Generale.

Denny Mendez
Oscar Generale e Denny Mendez

Però la nostalgia delle persone care si fa sentire, mancandogli i valori della famiglia sopratutto. Alla domanda sulle nozze ha risposto: “Denny è un persona unica, merita di essere sposata in ogni Stato e in ogni paese. E’ semplice, una persona pulita e genuina. Il matrimonio? Chissà… bisogna essere pronti soprattutto spiritualmente e chi vi dice che noi non ci siamo sposati in gran segreto!”.

Denny Mendez,gossip
Oscar Generale e Denny Mendez

Non ci saranno delle nozze in stile Hollywood, perché entrambi sono attaccati alle tradizioni e alla loro famiglia. Due potrebbero essere le opzioni dice ancora Oscar Generale: “Belize a Puerto Azul perché è ancora un posto incontaminato, o la Puglia perché Denny sogna di ballare a piedi scalzi con me il tipico ballo del Salento, la Pizzica Salentina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui