Deniz Akalin incinta quarto mesi, Andrea Agnelli presto papà

Il presidente della Juventus aspetta un figlio dalla sua nuova compagna

Gossip news Deniz Akalin è incinta al quarto mese di gravidanza, Andrea Agnelli presto papà. I due paparazzati in un momento di vita privata

Gossip news: Andrea Agnelli e Deniz Akalin escono allo scoperto! Dopo mesi di amore “clandestino” e nascosto, è tempo di dichiararsi anche su un altro fronte. I due diventeranno presto genitori.

gossip, news, andrea agnelli papà, deniz akalin incinta,
Deniz Akalin e Andrea Agnelli

Deniz Akalin aspetta un figlio da Andrea. Lo rivela il settimanale Chi, che ha pubblicato delle foto esclusive sul suo ultimo numero in questo senso. Le immagini parlano chiaro. Lei è immortalata con un vistoso pancione in mostra. L’ex modella è già al quarto mese di gravidanza.

Gossip news Andrea Agnelli e Deniz Akalin genitori: nascerà nei prossimi mesi il terzo figlio per lui, il secondo per lei.

Le foto della coppia in giro per Torino mano nella mano come due veri innamorati non mentono. Andrea Agnelli e Deniz Akalin suggelleranno il loro sogno d’amore. Un amore nato sotto traccia perché, inizialmente, coinvolgeva altre persone. Lei, ad esempio, ha pur sempre una figlia, Mila, nata dalla precedente relazione con l’ex Francesco Calvo, peraltro ex migliore amico proprio di Andrea Agnelli e socio di lavoro alla Juventus.

Gossip news Deniz Akalin è incinta al quarto mese di gravidanza, Andrea Agnelli presto papà. I due paparazzati in un momento di vita privata
Deniz Akalin e Andrea Agnelli 

Anche lo stesso presidente della Juventus ha già due figli, Giacomo e Baya, retaggio del matrimonio naufragato con la ex Emma Winter. Entrambi, dunque, sanno già cosa voglia dire diventare genitori. Nei prossimi mesi lo sperimenteranno ancora. In attesa del grande giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui