Gossip, Daniela Santanchè paparazzata con il principe Dimitri D’Asburgo

Gossip news – Il pubblico non poteva che essere curioso di vedere la nuova coppia formata da Daniela Santanchè e dal principe Dimitri D’Asburgo. I due, di cui si vocifera ormai da tempo in vesti non ben definite, sono usciti allo scoperto o meglio sono stati pizzicati dai paparazzi di “Chi”.

Il settimanale ha infatti pubblicato le prime foto dei due, accaparrandosi l’esclusiva della prima uscita dell’onorevole con il suo nuovo compagno di vita. Elegantissimi entrambi, lei in bianco con tanto di tacchi a spillo e lui in completo, fanno la loro figura sicuramente, ma ancora alcuni dubbi ruotano intorno alla loro storia.

Gossip, Daniela Santanchè vira con Dimitri D’Asburgo, e Alessandro Sallusti che fine farà?

Come sottolineato dal magazine, infatti, Daniela Santanchè continua a farsi vedere pubblicamente con il suo Alessandro Sallusti, pur dovendo supporre che tra loro sia finita. E dire che per Sallusti il loro era stato amore a prima vista: lui stesso aveva dichiarato che, già dopo il primo appuntamento, si era convinto a voler sposare Daniela Santanchè.

Daniela Santanchè paparazzata con il principe Dimitri D'Asburgo,gossip,news,
Daniela Santanchè con il principe Dimitri D’Asburgo

Che la vicenda con il principe Dimitri sia stata travisata? Sembra strano e il tutto si fa ancora più confuso considerato l’attuale situazione del reale d’Asburgo: quest’ultimo, infatti, vive separato da sua moglie Patrizia. Un flirt? Un’amicizia? Di cosa si tratta davvero? Per ora sembrano esserci troppi attori in gioco per riuscire a ben definire la dinamica reale di questa situazione. Intanto, si avvicina la data di uscita del libro di Daniela, intitolato: “Sono una donna, sono la Santa” invaderà le librerie a partire dal 30 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui