Dalla cucina al gossip, Lorenzo De Guio ed Erica Liverani si sono fidanzati

Gossip news – Lorenzo De Guio ed Erica Liverani sono fidanzati è il caso di dire dalla cucina al gossip. Nessuno l’avrebbe mai detto, ma Masterchef Italia 2016 non è stato solo il campo di battaglia per grandi talenti culinari. Quest’anno, infatti, il talent di cucina ha unito sentimentalmente due dei concorrenti.

Si tratta della vincitrice Erica Liverani e di uno dei finalisti, Lorenzo De Guio. Questi ultimi, molto spesso visti insieme nei vari aggiornamenti sui social network, avevano già destato il sospetto dei fan ma ora è giunta la conferma: fanno coppia fissa. Lo ha dichiarato il settimanale Gente, dopo la recente intervista ad Erica. Quest’ultima, dal canto suo, risponde con una risata che non smentisce e afferma timidamente: “Lorenzo? Non farmi domande (ride, ndB). Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere.

Gossip, dopo Masterchef 2016, Lorenzo De Guio e Erica Liverani si sono fidanzati

Lorenzo De Guio ed Erica Liverani
Lorenzo De Guio ed Erica Liverani

Sembra insomma che la mamma trentunenne, dopo la grande delusione derivata dal passato, si sia ora rimessa in carreggiata in ambito amoroso e sia pronta a ripartire proprio al fianco di Lorenzo. Quest’ultimo, dal canto suo, ha ampiamente dimostrato la sua dolcezza nel corso del programme e per molti è la persona giusta per la Liverani. Di certo il suo ex non lo era, come lei stessa afferma, raccontando qualcosa del suo passato: “È successo quando è nata Emma. Stavamo assieme da cinque anni, pensavo di avere trovato finalmente la famiglia del mulino bianco, casa, compagno e figlia, e invece mi sono ritrovata da sola. Gli amici del mio ex Giovanni e Manuel mi sono stati molto vicini, uscivo più con loro che con le mie amiche.” Ma tutto questo ormai appartiene solo al passato e lei finalmente può guardare avanti, sia nel campo lavorativo che in quello amoroso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.