Cristina Marino news: la dichiarazione che spiazza tutti

Gossip news: Cristina Marino sidebood. L’attrice, attualmente impegnata con Luca Argentero, spiazza tutti con la sua dichiarazione.

Gossip news: Cristina Marino conquista ancora una volta i fan con la sua sensualità. Uno scatto in particolare, pubblicato sul suo profilo Instagram ha infiammato gli animi dei follower e molto probabilmente quello di Luca Argentero.

cristina marino news, cristina marino gossip, cristina marino luca, gossip news, gossip, news,
Cristina Marino 

L’attrice sul suo profilo social non ha ancora pubblicato nessuna foto insieme al fidanzato Luca Argentero. In compenso però non mancano i vari scatti tratti dagli shooting fotografici. Una foto in particolare la mostra in perfetto stile sidebood. Cristina Marino indossa solo una salopette e gli occhiali che coprono il viso. La foto però non sembra uno scatto rubato da un set fotografico e se, invece, fosse stata scattata dallo stesso Luca Argentero?

News Cristina Marino: dichiarazione d’amore pubblica a Luca Argentero

La storia d’amore fra i due a quanto pare procede a gonfie vele, come hanno dimostrato le varie foto pubblicate dalle riviste di gossip. Ma finalmente ecco il primo messaggio d’amore di Cristina Marino diretto a Luca Argentero. Sul profilo Instagram della Marino è apparsa un’immagine bianca con un messaggio: “All of me loves all of you”. (Ndr. Tutto di me ama tutto di te).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui