Gossip, Cristina De Pin sta per partorire e mostra il pancione

Gossip news – Cristina De Pin sta per partorire e mostra il pancione al nono mese di gravidanza. Cristina De Pin, modella e conduttrice del programma “Tacco 12… si nasce!”, è attualmente in procinto di partorire.

Si tratta del primo figlio per lei e il suo amato compagno, Riccardo Montolivo, quindi l’emozione è alle stelle. Anche perché la data fatidica dell’arrivo del bebé è ormai alle porte: prevista per maggio, la nascita sta cominciando a far palpitare il cuore dei quasi neo genitori. Anche a giudicare dal pancione manca poco e Cristina lo mostra con fierezza, gioia ed emozione su Facebook.

Gossip, Cristina De Pin alla 38esima settimana di gravidanza: il suo fisico è impeccabile

cristina de pin incinta
Cristina De Pin

Cristina De Pin ha infatti pubblicato oggi sulla sua bacheca una foto in cui indossa una maxi maglietta grigia un po’ aderente che mette in risalto le rotondità della gravidanza. Tenendo il pancione con una mano, Cristina De Pin ha un’aria davvero dolce e assorta nella serenità del momento. “Ridendo e scherzando. Carica per questa nuova settimana, per adesso. Buongiorno”.

Come si evince anche dagli hashtag seguenti, la conduttrice è alla 38esima settimana. Manca davvero poco, insomma, alla nascita del primogenito. Intanto, Cristina è più in forma che mai: radiosa e sempre bella anche senza make up, ha sorpreso tutti con un fisico impeccabile. Sotto il pancione, le gambette magre e sinuose sono le stesse di sempre. Insomma, anche durante la gravidanza la conduttrice è davvero in forma e più bella che mai. E anche i suoi fan lo pensano, tant’è che commentano tutti positivamente l’immagine e fanno scattare subito quasi 400 “mi piace” per la dolce immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui