Gossip news, Cristina De Pin pronta per Tacco 12 … e non solo!

Gossip news – Cristina De Pin, mamma di Mariam da una ventina di giorni, pensa al suo “re-stayling”. Infatti sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una foto intenta alle prove trucco.

Cristina De Pin è subito pronta per tornare alla conduzione del programma, che da quest’anno, giunto alla quinta edizione, si chiamerà Tacco 12 … e non solo che inizierà il 22 giugno. In un’intervista a Vanity Fair si è definita una mamma “multitasking”, perché riesce a conciliare il “lavoro” di mamma e il lavoro da conduttrice televisiva, tanto che la produzione le ha riservato un camerino per portarsi la bambina con sé, e non doversi già staccare.

cristina de pin gossip
Cristina De Pin

Nella foto scrive la didascalia: “Ricominciamo un po’ di restauro… piano piano” e non mancano tanti complimenti per la sua bellezza, nonostante siano passati ancora pochi giorni dal parto. Cristina, inoltre, ha anche deciso di cambiare look di capelli, forse seguendo il vento del cambiamento che la bambina ha portato nella sua vita e in quella del marito Riccardo Montolivo.

cristina de pin
Cristina De Pin

Cristina De Pin condivide una foto, formata da un collage di quattro immagini che ritraggono il momento: si mostra con i capelli un po’ più corti e un’inedita frangetta. “Certo, non li ho né rasati, né colorati di rosa”, racconta a Vanity Fair nella sua prima intervista da mamma, “ma per me che sono molto attaccata alle mie abitudini è una bella scossa“. La sua vita ha preso già di per sé una bella scossa, perché l’arrivo di un neonato e quindi un nuovo componente in famiglia porta comunque un piacevole movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.