News Cristina Chiabotto nuovo look e nuovo taglio di capelli: woww, sorprendente

La fidanzata di Fabio Fulco si mostra con il suo nuovo look ai fan

Gossip news Bellissima Cristina Chiabotto che mostra il suo nuovo taglio di capelli e il nuovo look: cosa si nasconde dietro il cambiamento?

Gossip news: Cristina Chiabotto ci dà un taglio. In tutti i sensi. Il nuovo taglio di capelli rende l’idea di un vero e proprio cambiamento: bellissima! L’anno nuovo si avvicina. Lei ha deciso di anticipare i tempi. Anno nuovo, vita nuova, come si suol dire, ma…

Gossip news, Cristina Chiabotto matrimonio Fabio Fulco
Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto la showgirl si presenta ai fan su Instagram con un nuovo look che sorprende loro stessi. Una sorpresa gradita a tanti, ma come al solito, non a tutti.

Gossip News Cristina Chiabotto ci dà un taglio e presenta il suo nuovo look e il taglio di capelli

Cristina Chiabotto alle prese con un nuovo look. Un’acconciatura totalmente diversa da quella precedente. Questa frangetta riscuote consensi via social. Qualcuno sembra apprezzare particolarmente il radicale cambiamento a cui si è sottoposta la showgirl. In tanti, comunque, la preferivano bionda, come prima.

look Cristina Chiabotto
Il nuovo look con il taglio di capelli di Cristina Chiabotto

Ma all’orizzonte ci sono nuovi progetti per il nuovo anno 2017. Non solo di lavoro. Cosa si nasconde realmente dietro questo cambio di look? Magari un matrimonio? E’ certamente nei progetti di coppia suoi e del compagno storico Fabio Fulco. Nessuna certezza al momento in questa direzione. Anno nuovo, vita nuova e nuovo look. Vale anche per Cristina Chiabotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui