Cristina Chiabotto riflessiva prima di Natale, la sorpresa ai fan

Cristina Chiabotto il regalo di Natale ai fan

Gossip news ultime notizie Cristina Chiabotto: sul suo profilo Instagram riflessiva, romantica e sexy. Prima di Natale, all’improvviso, ecco la sorpresa.

Gossip news ultime notizie – L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, sul suo profilo Instagram in prossimità del Natale ha postato dei versi di Pablo Neruda. “È proibito piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare, avere paura dei tuoi ricordi…“. Non ci saremmo mai aspettati un velo di tristezza così manifesto.

cristina chiabotto, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Cristina Chiabotto

La showgirl, dal fisico scolpito, ha trascorso da poco una vacanza in Polinesia. Accanto a lei il compagno Fabio Fulco. Un clima molto diverso dal nostro freddo dicembre. Le parole però sono corredate da un’immagine molto sexy, che poco si addice alle malinconiche parole del grande artista.

Ultime notizie gossip news Cristina Chiabotto: Natale col botto!

cristina chiabotto, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Cristina Chiabotto

A corredo delle parole che Cristina Chiabotto ha postato su Instagram, appare una foto. Lei stessa appare, vestita solo di un body nero, firmato Triumph, con piume ricamate. Il suo sguardo sembra perso nel vuoto, quasi a seguire i ricordi. Il caschetto è impreziosito e reso sensuale da una frangia che mette in risalto i suoi occhi stupendi.

Allo stesso modo in cui il suo corpo abbronzato si mostra nella sua perfezione. A completare l’opera, perchè di arte si tratta, il décolleté, con tutta la sua carica sensuale. I commenti sul social non si lasciano aspettare, tra tutti ne citiamo uno: “Il tuo stile, Cristina, è improntato alla finezza e all’essenzialità, hai inoltre una dizione molto curata e un bel timbro di voce: spero che nel prossimo anno tu possa condurre un programma televisivo come premio alla tua professionalità e alla tua classe. Ti auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui